Aquaviva

Il giorno 11 dicembre 2012 è stata approvata ed introdotta una nuova legge, la L.n. 220, che apporta delle modifiche alla disciplina che regola gli edifici condominiali.

Tra queste norme trova spazio anche internet ed il web, con la possibilità di attivare un sito web condominiale per la gestione trasparente della contabilità e dei verbali delle assemblee di condominio.

Nella Gazzetta Ufficiale numero 293 del 17 dicembre 2012 si legge che “ su richiesta dell’assemblea , l’amministratore è tenuto a rendere disponibile un sito web per il condominio, che consenta la  consultazione ed il download dei documenti previsti dalla delibera assembleare”.

A tal proposito , lo Studio Polis con sede ad Ascoli Piceno, da anni nel campo dell’amministrazione condominiale, si è allineato a quanto previsto dalla normativa, mettendo a disposizione dei propri condomini, ma anche di chi avesse curiosità di conoscere questa consolidata realtà aziendale, di un sito web nel quale sono consultabili le informazioni relative all’azienda, ai servizi offerti, ai collaboratori, al  proprio condominio di appartenenza, nonché ad un’ampia rete  di immobili in affitto o in vendita.

 

Pertanto, vi ringraziamo per il tempo che vorrete dedicarci  e vi auguriamo un piacevole viaggio alla scoperta dello  Studio Polis Srl .

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam